Salta menu

Logo Provincia di Pisa

Provincia di Pisa

Scelte rapide home page: Accessibilit� Menu principale | Ricerca | Sportello aperto | Chi amministra | La struttura | Cittadinanza | Siti Istituzionali | In primo piano | Novità della Provincia | Rassegna stampa | Aree tematiche


 
 

Chi amministra





Amministrazione trasparente

lente d'ingrandimento

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (retribuzione, recapiti istituzionali).

In questa sezione del sito potrete trovare i contatti e le retribuzioni annuali dei dirigenti della Provincia di Pisa, i dati sugli incarichi di collaborazione e consulenza, le informazioni sulle società partecipate.

Inoltre, nell'ambito del processo di razionalizzazione e ottimizzazione degli acquisti pubblici di beni e servizi, l'art. 26, comma 4, della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 - Legge Finanziaria 2000 - e successive modificazioni ed integrazioni, ha stabilito che all'interno di ciascuna pubblica amministrazione gli uffici preposti al controllo di gestione predispongano annualmente una relazione riportante gli esiti del monitoraggio svolto in materia di acquisto di beni e servizi effettuati in attuazione del medesimo art. 26. Tali relazioni devono essere rese disponibili sui siti internet di ciascuna amministrazione, pertanto nella parte destra è disponibile l'allegato contenente la Relazione del controllo di gestione relativa all'anno 2011.



data ultima modifica pagina: 22 aprile 2014

Torna indietro «