Avviato il procedimento per l'approvazione del piano interprovinciale di gestione dei Rifiuti Speciali.

E' stato avviato il procedimento per l'approvazione del piano interprovinciale dei rifiuti speciali per le Province di Pisa, Massa, Lucca e Livorno.

Con deliberazione n. 168 del 13 luglio 2011, la Giunta provinciale ha avviato il procedimento per la formazione del Piano Interprovinciale di Gestione di Rifiuti Speciali e contestualmente, ai sensi dell'art. 15 della L.R.T. n. 01/2005 e ss.mm.ii ha dato avvio al procedimento di Valutazione Integrata e Valutazione Ambientale Strategica VAS. Alla Delibera è allegato un documento relativo al quadro conoscitivo di riferimento e un documento di Valutazione Ambientale Strategica.

Responsabile del Procedimento per l'elaborazione ed adozione del Piano Interprovinciale è la dott. Laura Pioli, Dirigente del Servizio Ambiente della Provincia di Pisa presso Via Nenni, 30 (5° piano Ufficio Ambiente della Provincia di Pisa).

Il garante della comunicazione, istituito ai sensi dell'art. 19 e 20 della LR 1/2005 e ss.mm è la dott. Guido Iacono - Servizio Ambiente - Via Nenni, 30 recapiti: tel: 050.929654 Contatto e-mail: g.iacono@provincia.pisa.it