Funzioni trasferite > Lavoro e Sociale > Formazione > Attivitą RICONOSCIUTA SOSPESA LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI FISSATA AL 31 marzo 2016.

Attività RICONOSCIUTA SOSPESA LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI FISSATA AL 31 marzo 2016.

Si informa che la presentazione dei PROGETTI RICONOSCIUTI fissta per il giorno 31 MARZO 2016 è sospesa a data da destinarsi.

La nuova data di presentazione, il Nuovo Avviso e relativa modulistica saranno pubblicati, sul sito della Regione Toscana, successivamente all'adozione degli atti regionali che interverranno in materia.

I corsi di formazione obbligatori previsti dalle leggi nazionali e/o regionali nella Provincia di Pisa vengono realizzati da soggetti accreditati sulla base degli standard formativi della Regione Toscana, la quale approva i profili professionali dei corsi e li inserisce in un apposito repertorio regionale.
Il costo per la frequenza al corso è interamente a carico degli iscritti e viene definito direttamente dai soggetti che gestiscono queste attività.
La frequenza del corso consente di conseguire titoli finali riconosciuti e abilitazioni professionali rilasciati dalla Provincia.
Il riconoscimento concesso dalla Provincia è legato ai singoli corsi e non all'attività globale degli Enti, e può essere revocato in ogni momento per inadempienze o mancato rispetto delle condizioni previste.
E’ opportuno, prima dell'iscrizione, verificare presso la Provincia l'effettivo riconoscimento del corso a cui si intende iscriversi.

Per informazioni:
Anna Lipari tel. 050 929537

mail: a.lipari@provincia.pisa.it

Pec: ufficioformazione@provpisa.pcertificata.it