Si informa che la presentazione dei PROGETTI RICONOSCIUTI fissta per il giorno 31 MARZO 2016 è sospesa a data da destinarsi.

La nuova data di presentazione, il Nuovo Avviso e relativa modulistica saranno pubblicati, sul sito della Regione Toscana, successivamente all'adozione degli atti regionali che interverranno in materia.

I corsi di formazione obbligatori previsti dalle leggi nazionali e/o regionali nella Provincia di Pisa vengono realizzati da soggetti accreditati sulla base degli standard formativi della Regione Toscana, la quale approva i profili professionali dei corsi e li inserisce in un apposito repertorio regionale.
Il costo per la frequenza al corso è interamente a carico degli iscritti e viene definito direttamente dai soggetti che gestiscono queste attività.
La frequenza del corso consente di conseguire titoli finali riconosciuti e abilitazioni professionali rilasciati dalla Provincia.
Il riconoscimento concesso dalla Provincia è legato ai singoli corsi e non all'attività globale degli Enti, e può essere revocato in ogni momento per inadempienze o mancato rispetto delle condizioni previste.
E’ opportuno, prima dell'iscrizione, verificare presso la Provincia l'effettivo riconoscimento del corso a cui si intende iscriversi.

Per informazioni:
Anna Lipari tel. 050 929537

mail: a.lipari@provincia.pisa.it

Pec: ufficioformazione@provpisa.pcertificata.it