Bye bye book? Gli e-book, il self publishing ed il futuro dell'editoria

Sabato 24 marzo p.v. presso la Biblioteca comunale R.Fucini di Empoli giornata di studi organizzata dalla biblioteca in collaborazione con il Self Publishing Lab e che si inserisce in un progetto che porterà nei prossimi mesi all'organizzazione di un Self Publishing School all'interno della Biblioteca.

La giornata è suddivisa in tre panel, dedicata a lettori, scrittori e aspiranti tali, editori, professionisti dell'editoria e delle biblioteche, per fare il punto sui cambiamenti che le tecnologie digitali stanno portando nel mondo del libro: dall'arrivo e dalla diffusione degli e-book al sempre maggiore successo del self publishing, delle competenze necessarie per "fare" un libro a quelle per promuoverlo e venderlo.

Per informazioni consultare il sito della biblioteca comunale R. Fucini di Empoli

email : biblioteca@comune.empoli.fi.it ; referente: marta motta