Acquisti verdi di prodotti durevoli in plastica riciclata

Bando regionale rivolto ai Comuni, Province, Enti, istituti ed aziende soggette alla vigilanza degli stessi per l'acquisto di prodotti realizzati con plastiche miste.

E' aperto il bando rivolto ai Comuni, Province, Enti, istituti ed aziende soggette alla vigilanza degli stessi per l'acquisto di prodotti realizzati con plastiche miste derivate dall'attività di selezione delle raccolte differenziate degli imballaggi in plastica,rispondenti alle finalità di cui al protocollo di intesa tra Regione Toscana, Revet SPA e Corepla per il miglioramento e l'incremento del riciclaggio delle materie plastiche. Le categorie di prodotti acquistabili sono: arredo urbano per parchi e giardini pubblici,prodotti per la viabilità e allestimento percorsi, contenitori per la raccolta differenziata. Saranno ritenute ammissibili a finanziamento le spese sostenute dal 1 gennaio 2012 fino al 28 febbraio 2013.

Lo sportello strumenti finanziari della Provincia di Pisa resta a disposizone per qualsiasi informazione.

Tel. 050 929748-755 mail:sportellosviluppo@provincia.pisa.it