Il progetto dell'Associazione Oncologica Pisana - Gruppo Donna (AOPI), con il patrocinio della Provincia di Pisa e il contributo del Cesvot, prevede corsi teorici e pratici, tenuti da professionisti articolati su 2 settimane teoriche e 2 settimane pratiche per un totale di 8 ore, ripetute per 6 corsi uguali. La partecipazione è totalmente gratuita e l'inizio dei corsi è prevista per il 26 Settembre 2012. Il giorno 22 Settembre 2012 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare della Provincia di Pisa, piazza Vittorio Emanuele - Pisa, si terrà la conferenza di presentazione del progetto. Si allega il volantino con l'indicazione di tutti i riferimenti per chiedere informazioni e fare richiesta di partecipazione ai corsi.