Gentili Presidenti, prego cortesemente di inviare entro il 30 settembre 2012 la documentazione per la revisione annuale relativa all’anno 2011 ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali e dei Consorzi - Sezione Provinciale di Pisa (L.8 /11/1991 n.381 e L.R.T. 24/11/1997 n. 87) ai sensi dell’art.8 della Legge Regionale del 24 novembre 1997 n.87 “Disciplina dei rapporti tra le cooperative sociali e gli enti pubblici che operano nell’ambito regionale” intestata a: Provincia di Pisa - “U.O Promozione del Terzo Settore” via Cesare Battisti 14 56125 Pisa ( a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano al protocollo generale dell’Ente o via fax al n. 050 929442). Ricordo inoltre che : - il modulo deve essere compilato in ogni sua parte;

- il modulo e gli allegati richiesti devono essere sottoscritti in originale dal Presidente/Legale

Rappresentante;

- i dati (anche relativi agli indirizzi di posta elettronica) devono essere aggiornati ed esatti;

- in caso di convenzioni con Enti Pubblici, è necessaria la relazione concernente l’andamento delle convenzioni (art. 8, comma 3 L.R.n.87/1997) o integrare in tal senso la relazione sull’attività sociale. L’apposita modulistica può essere scaricata da questa pagina, alla sezione Allegati. Comunico che, ai fini della legge n.241/1990, responsabile del procedimento è la dott.ssa Marina Parenti – Funzionaria della U.O. “Promozione del Terzo Settore ” m.parenti@provincia.pisa.it. Per informazioni: 050 - 929441, 929475, 929491- fax 050 929442

Cordiali saluti. La Funzionaria Dott.ssa Marina Parenti