Meeting of the General Directors of the Province of Pisa and Livorno / Incontro tra i Direttori Generali delle Province di Pisa e Livorno

This morning on the provincial seat the DG of Pisa, Giuliano Palagi, met the DG and General Secretary of the Province of Livorno, Roberto Gerardi, to compare the choises taken by the two Provinces and the management initiatives necessary. There will be a subsequent meeting with the heads of the Provinces of Massa-Carrara and Lucca.

As a result of these meetings aimed at territorial reorganization, the Working Groups of the Province of Pisa and Livorno will begin their work together. These groups, by the end of July, have carried out analyzes and studies on the organizational aspects, and on the balance sheet of the Provinces.

Translated by E. Canzonieri, E. Il Grande / Tradotto da E. Canzonieri, E. Il Grande

Stamattina nei locali della Provincia di Pisa si sono incontrati il DG Giuliano Palagi e il DG e Segretario Generale della Provincia di Livorno, Roberto Gerardi, per un confronto circa i percorsi da intraprendere da parte delle due Province e le iniziative gestionali necessarie.

È prevista una successiva riunione con i responsabili di vertice delle Province di Massa-Carrara e Lucca.

In seguito a questi incontri, che si inseriscono nel quadro delle suddette iniziative, volte al riordino territoriale, i Gruppi di Lavoro della Provincia di Pisa e Livorno cominceranno le loro attività di collaborazione. Questi, già dalla fine di luglio, hanno svolto attività di analisi e studio sugli aspetti organizzativi e sui dati di bilancio delle Province.