Workshop "Economia e Legalità"

Venerdì 31 maggio presso l'Auditorium Ricci della Camera di Commercio di Pisa, iniziativa di analisi ed approfondimento del tema della legalità collegato a quello dell'economia

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Protocollo d’Intesa per la prevenzione ed il contrasto delle infiltrazioni malavitose nel settore del commercio e delle attività imprenditoriali, sottoscritto nel novembre 2012 da Prefettura, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Pisa.

Ore 9,15 Apertura dei lavori affidata al Vice Presidente della CCIAA Walter Tamburini ed al Presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni.

E' prevista una tavola rotonda dal titolo "Credito illegale, usura, indebitamento patologico: le misure per contrastare e prevenire questo fenomeno" alla quale interverranno rappresentanti di Enti pubblici e Associazioni, le conclusioni sono affidate al Dott. Francesco Tagliente, Prefetto di Pisa.

I lavori proseguiranno nel pomeriggio con la trattazione dell'illegale erogazione di credito, della crisi da sovra indebitamento e della criminalità economica.

si consiglia di effettuare l'adesione on line cliccando sul sito: http://www.pi.camcom.it/interno.php?id=2190&lang=it

In allegato il programma

per info su Legalità: p.viegi@provincia.pisa.it tel 050929944