Nella seduta dello scorso 31 luglio la Giunta Provinciale, su proposta del Direttore Generale, ha approvato con propria deliberazione n. 121, immediatamente eseguibile, il Piano Esecutivo di Gestione per il corrente esercizio. Con il PEG la Giunta ha individuato gli obiettivi gestionali per l’anno 2013, affidandoli ai responsabili delle varie strutture organizzative dell’Ente, unitamente alle dotazioni necessarie per il loro raggiungimento in termini di risorse umane, finanziarie e strumentali. Di seguito si rende disponibile la documentazione relativa: testo deliberazione G.P. n. 121 del 31/07/2013

  • allegato “A” – Linee guida per la gestione 2013
  • allegato “B” – Macroattività, attività, processi – Obiettivi – Risorse umane
  • allegato “C” – Risorse finanziarie
  • allegato “D”– Programmazione pagamenti spesa di investimento fino al 31/12/2013 per il rispetto dei flussi rilevanti ai fini del patto di stabilità interno
  • allegato “E” – Limiti di spesa ammessa nell’esercizio 2013 per le tipologie di cui ai commi 8, 12, 13, 14, dell’art. 6 del D.L. n. 78/2010, convertito nella L. n. 122/2010, in combinato disposto per quanto attiene il comma 14, con l’art. 5, comma 2, D.L. n. 95/2012, convertito nella Legge 135/2012, e con l’art. 1, comma 143, della L. n. 228/2012
  • allegato “F” – Definizione contenuto delle tipologie di spesa di cui ai commi 8, 12, 13, 14, dell’art. 6 del D.L. n. 78/2010, convertito nella L. n. 122/2010.