Cena della Legalità

Lunedì 9 dicembre, alle ore 20, presso IPPSAR MAtteoti di Pisa: l'iniziativa si colloca nell'ambito del Progetto del Coordinamento Pisano per la Legalità "Castelvetrano 2013"

Lunedì 9 dicembre 2013 dalle ore 20 presso il Laboratorio di Sala dell'IPPSAR Matteotti - Via Garibaldi - 194 PISA si svolgerà una Cena della Legalità finalizzata alla presentazione del Progetto Castelvetrano 2013. Il Progetto sosterrà i giovani della costituente cooperativa "Rita Atria" di Castelvetrano, che avranno il compito di gestire le terre confiscate alla mafia locale. Verranno raccolti i fondi necessari per un primo avvio dell'azienda. Nell'ambito del Progetto anche il Patto d'Amicizia con gli Istituti Alberghieri di Pisa e Castelvetrano.

Saranno presenti
Andrea Pieroni, Presidente della provincia di Pisa
Don Armando Zappolini, Presidente del Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza
Gabriele Santoni, Assessore alla legalità della Provincia di Pisa e responsabile Coordinamento Pisano per la Legalità
Miriam Celoni, Assessore all'Istruzione della Provincia di Pisa

Degustazione di piatti con i prodotti di Libera terra e marchio coop e di vini della Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli

Costo a persona 25 euro

sponsor:
Sezione soci Unicoop Firenze - Pisa
Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli - Palaia Pisa

Si ringraziano gli alunni e docenti del Laboratorio di Sala dell'IPSSAR Matteotti di Pisa per la disponibilità, e gli alunni e docenti del Laboratorio Grafico dell'ISA "Russoli" di Pisa per la realizzazione della locandina.

Informazioni e prenotazioni:

IPSSAR Matteotti tel 05094101

e mail: rosa.garofalo@matteotti.it

Provincia di Pisa Segreteria Legalità tel 050929944

e mail: p.viegi@provincia.pisa.it