formazione

Con Determinazione Dirigenziale n. 1538 del 04/04/2014 è stato approvato l’Avviso pubblico "Voucher per la creazione di impresa a valere sul P.O.R. Toscana Ob. 2 Competività regionale e occupazione 2007-2013". Il bando, con relativa modulistica, potrà essere visionato cliccando sul relativo allegato sulla destra.

Il finanziamento è rivolto alle persone inattive, inoccupate, disoccupate, lavoratori in Cigs e mobilità, immigrati, residenti e/o domiciliate nel territorio provinciale, che intendono costituire o rilevare un’impresa nel territorio della provincia di Pisa.

Per accedere al finanziamento è necessario sostenere un colloquio per il quale occorre prenotarsi presso il Centro per l'Impiego di Pisa. Il finanziamento è subordinato all'ammissibilità della proposta valutata in sede di colloquio.

L'avviso è valido fino al 31.10.2014 o fino ad esaurimento delle risorse.

Per informazioni rivolgersi a:

Dott.ssa Angelica Belsito tel. 050/929703