Con Decreto n. 1189 del 31 marzo 2014, la Regione Toscana approva e sostituisce le schede dei profili Regionali dei percorsi di "Estetista (Addetto) e "Estetista (Addetto) - Percorso di specializzazione per estetista per la gestione di attività autonoma di estetista", e nello specifico sono state inserite conoscenze relative alle apparecchiature laser e luce pulsata per uso estetico. Gli Organismi formativi, che hanno già ottenuto il riconoscimento nel Piano Provinciale 2012-2015, dovranno presentare una rimodulazione dei contenuti formativi dei corsi per Estetista (sia biennale che di specializzaione annuale), gli Enti che presenteranno tali progetti , alle prossime scadenze, devono attenersi agli standard modificati.

Si pubblica nel link Decreto n.1189/2014 e gli Allegati.

Per informazioni Anna Lipari Tel. 050/929537 a.lipari@provincia.pisa.it