I Sindaci a sostegno della protesta

I Sindaci del territorio, con il Presidente Marco Filippeschi, hanno assicurato l'adesione e la presenza in delegazione al presidio che si terrà domani martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 12.30

striscione provincia occupata

Si è tenuto stamani, nella sede della Provincia di Pisa, un incontro tra le rappresentanze sindacali dei lavoratori in assemblea permanente ed i Sindaci, del Consiglio e dell'Assemblea provinciali. Rispondendo positivamente alla proposta delle R.S.U., i Sindaci del territorio, con il Presidente Marco Filippeschi, hanno assicurato l'adesione e la presenza in delegazione al presidio che si terrà domani martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 12.30, davanti alla Prefettura di Pisa, per testimoniare istituzionalmente, con le fasce tricolori, la comune preoccupazione circa il futuro dei servizi alla cittadinanza, la tutela del territorio e la salvaguardia delle professionalità presenti nelle Province.