Convalida annuale appostamenti

Coordinate GPS appostamenti, deroga della loro comunicazione.

Bosco
Bosco

In considerazione delle modifiche apportate dal nuovo Regolamento provinciale sugli appostamenti fissi di caccia di cui alla Deliberazione di Consiglio Provinciale n. 37 del 3/06/2014 e delle difficoltà incontrate dall’utenza nell’individuare le coordinate GPS identificative dell’appostamento, si informa che – fermo restando il termine inderogabile di pagamento e di consegna del modulo di convalida fissato al 28 febbraio dalla L.R. 3/1994 – è consentito ai titolari di appostamento fisso di comunicare i dati inerenti le coordinate GPS Gauss-Boaga anche dopo tale termine.

Si ricorda che l’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa regionale ed il modulo di conferma annuale di appostamento, devono essere inviati alla Provincia tramite servizio postale o per PEC.

Facciamo altresì presente che per problemi di carenza di organico causa malattia del personale in servizio presso la U.O. Difesa Fauna, non si è in grado in questi giorni di rispondere alle centinaia di telefonate quotidiane ricevute.

Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato.