Il Servizio Lavoro e Formazione professionale ha approvato l'Avviso pubblico provinciale per la presentazione di progetti formativi finalizzati al conseguimento di una qualifica professionale per soggetti che hanno assolto l'obbligo di istruzione e sono fuoriusciti dal sistema scolastico (drop-out).
L'avviso finanzia interventi a carattere provinciale per la realizzazione di corsi di Formazione professionale per l’anno 2015/2016 destinati all'assolvimento del Diritto-Dovere all'istruzione e formazione professionale attraverso il conseguimento di qualifiche professionali rivolti a giovani di età inferiore ai 18 anni al momento dell'iscrizione a Garanzia Giovani, che hanno adempiuto all’obbligo di istruzione iscritti al portale regionale webs.rete.toscana.it/idol/garanziagiovani/index.html o al portale nazionale www.garanziagiovani.gov.it.

Per informazioni vai ad Avvisi e Bandi di gara