Esami Direttore Agenzie di viaggio 2015

A novembre e dicembre le prove di esame di Direttore tecnico di Agenzia di Viaggio, entro il 30 ottobre le domande.

L'interno di un'agenzia di viaggio

Nei mesi di Novembre e Dicembre 2015 avranno luogo le prove di esame per l'idoneità all'espletamento della professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio e Turismo presso la sede della Provincia di Lucca. Le domande di esame dovranno pervenire alla Provincia di Pisa entro il giorno 30 OTTOBRE 2015. NON FARA' FEDE la data del timbro postale. Per informazioni, relative al calendario delle prove d'esame e alla scadenza dei termini di presentazione delle domande, vedi scheda riassuntiva allegata.

CALENDARIO PROVE DI ESAME NOVEMBRE/DICEMBRE 2015

Martedì 17 Novembre - Giovedì 19 Novembre
Martedì 24 Novembre - Giovedì 26 Novembre
Martedì 1 Dicembre - Giovedì 3 Dicembre

Se il candidato intende aprire una agenzia nella provincia di Pisa, le domande di esame dovranno pervenire presso nostri uffici entro il giorno 30 OTTOBRE 2015

PER LA SCADENZA DELLE DOMANDE NON FA FEDE LA DATA DEL TIMBRO POSTALE
Le domande dovranno essere redatte in bollo corrispondente a € 16.00

La convocazione di esame verrà inviata a ciascun candidato ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA (E-MAIL)
L'ESAME E' SOLO ORALE.GLI ESAMI SONO PUBBLICI PERTANTO CHIUNQUE PUO' ASSISTERE.

IMPORTANTE
L'abbinamento dei candidati con le date di esame è effettuato sulla base delle esigenze organizzative della commissione. Eventuali preferenze espresse dai candidati potranno essere prese in considerazione compatibilmente con le suddette esigenze. In caso di impossibilità ad essere presenti all'esame, si comunica che la tassa concorsuale non rimarrà valida per successive prove di esame. Non si provvederà al rimborso delle tasse versate.

Sede di svolgimento dell'esame:
SALA DELLA PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI LUCCA
PALAZZO DUCALE - PIANO TERRA