Oggetto: Autorizzazione alla realizzazione di un elettrodotto a servizio dell'impianto Geofor nel Comune di Pontedera.

Proponente_ Soc. Enel Distribuzione spa

Con lettera protocollo n. 042226.09.02.05 del giorno 22/02/2016 è stato avviato il procedimento per il rilascio dell'autorizzazione alla realizzazione di un elettrodotto a servizio dell'impianto Geofor, da ubicarsi nel Comune di Pontedera. L'opera in oggetto era stata gia' autorizzata ex determinazione provinciale n. 1440/2013, poi decaduta per mancato avvio dei lavori nei tempi previsti dalla normativa vigente. Responsabile del procedimento è il dott. Giuseppe Pozzana.

La durata del procedimento non può, comunque, essere superiore a 180 giorni dalla richiesta fatte salve eventuali sospensioni. La documentazione di progetto allegata all'istanza sarà consultabile, in orario di ufficio, previo appuntamento, per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso sul Burt Regione Toscana.