Con determinazione dirigenziale n. 515 del 30/03/2016 è stata avviata la procedura aperta per l'affidamento del servizio tecnico di supporto per pianificazione e gestione del trasporto pubblico locale per il biennio 2016-2017.

Si pubblica in questa pagina, nella sezione "Allegati", la documentazione utile ai fini della presentazione dell'offerta:

• bando;
  • disciplinare di gara;
  • capitolato d’oneri;
  • domanda di partecipazione;
  • modulo offerta economica;
  • atti d'obbligo emanati dalla Provincia di Pisa nell’anno 2015 e 2016 per lo svolgimento del servizio;
  • programma di esercizio 2016 (PDE);
  • cartografia della rete extraurbana della provincia di Pisa e dei relativi punti di fermata;

Nell'allegato cartografico della rete extraurbana è compresa:

• Rappresentazione cartografica delle linee facenti parte del programma d’esercizio extraurbano anno 2016 comunicato dall’Azienda all’Osservatorio Regionale;
  • Tematizzazione delle linee extraurbane e relativa denominazione;
  • Elenco delle fermate extraurbane sul territorio della Provincia di Pisa con relativa denominazione;
  • Rappresentazione cartografica dettagliata per ogni singola linea.

Per informazioni procedurali U.O. Acquisti e Gare (tel. 050929320-476, e-mail acquistiegare@provincia.pisa.it); per informazioni tecniche contattare il Responsabile del Procedimento: Ing. Paolo Lombardi (tel. 050929571/243, e-mail trasporti@provincia.pisa.it).