Patrimonio Immobiliare > Avviso Pubblico per la gestione dell'Immobile di via Gioberti

Avviso Pubblico per la gestione dell'Immobile di via Gioberti

Immobile via Gioberti

Avviso pubblico finalizzato all’assegnazione della gestione dell’immobile di Via Gioberti, n. 39 a Pisa, realizzato nell’ambito del PIUSS “Pisa2: Pisa X Patrimonio Culturale, Innovazione, Saperi e Accoglienza” con un progetto definito “Officine Garibaldi”, in attuazione delle deliberazioni del Consiglio Provinciale n. 16 del 27/07/2016 e n. 19 del 10/10/2016, e della Determinazione Dirigenziale n. 1689 del 2/12/2016.

Gli interessati all’assegnazione in oggetto dovranno presentare istanza di partecipazione redatta secondo lo schema allegato n. 6 (busta A), unitamente al progetto e ai vari eventuali documenti allegati (busta B), datata e validamente sottoscritta da parte del legale rappresentante, e per i raggruppamenti, anche temporanei, dal legale rappresentante della capogruppo, pena l’esclusione dalla procedura.

Pena l’esclusione dalla procedura, la documentazione, contenuta in due buste contraddistinte dalle lettere “A” e “B”, tutte chiuse, timbrate e firmate dal legale rappresentante e per i raggruppamenti, anche temporanei, dal legale rappresentante della capogruppo, dovrà essere inserita in un plico sigillato che dovrà riportare la denominazione e l’indirizzo del mittente, nonché la dicitura: “Domanda per l’assegnazione della GESTIONE DELL’IMMOBILE DI VIA GIOBERTI”, e dovrà essere fatta pervenire
a: PROVINCIA DI PISA – via Nenni n. 30 – 56127 PISA, ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 20 DICEMBRE 2016.

Risposte a domande frequenti (al 12 dicembre 2016)

PhotoGallery

<p>Immobile via Gioberti</p>