Immobile via Gioberti

Avviso pubblico finalizzato all’assegnazione della gestione dell’immobile di Via Gioberti, n. 39 a Pisa, realizzato nell’ambito del PIUSS “Pisa2: Pisa X Patrimonio Culturale, Innovazione, Saperi e Accoglienza” con un progetto definito “Officine Garibaldi”, in attuazione delle deliberazioni del Consiglio Provinciale n. 16 del 27/07/2016 e n. 19 del 10/10/2016, e della Determinazione Dirigenziale n. 1689 del 2/12/2016.

Gli interessati all’assegnazione in oggetto dovranno presentare istanza di partecipazione redatta secondo lo schema allegato n. 6 (busta A), unitamente al progetto e ai vari eventuali documenti allegati (busta B), datata e validamente sottoscritta da parte del legale rappresentante, e per i raggruppamenti, anche temporanei, dal legale rappresentante della capogruppo, pena l’esclusione dalla procedura.

Pena l’esclusione dalla procedura, la documentazione, contenuta in due buste contraddistinte dalle lettere “A” e “B”, tutte chiuse, timbrate e firmate dal legale rappresentante e per i raggruppamenti, anche temporanei, dal legale rappresentante della capogruppo, dovrà essere inserita in un plico sigillato che dovrà riportare la denominazione e l’indirizzo del mittente, nonché la dicitura: “Domanda per l’assegnazione della GESTIONE DELL’IMMOBILE DI VIA GIOBERTI”, e dovrà essere fatta pervenire
a: PROVINCIA DI PISA – via Nenni n. 30 – 56127 PISA, ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 20 DICEMBRE 2016.

Aggiornamenti

Risposte a domande frequenti (al 12 dicembre 2016)