Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento di forniture e servizi per adeguare l'infrastruttura ICT della Provincia di Pisa alle misure minime di sicurezza

Tipologia Bando: Servizi
Oggetto bando:

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A
PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 DEL
D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURE E SERVIZI PER ADEGUARE
L’INFRASTRUTTURA ICT DELLA PROVINCIA DI PISA ALLE MISURE MINIME DI
SICUREZZA DI CUI ALLA CIRCOLARE AGID N. 2/2017

data scadenza: 8 settembre 2017
ora scadenza: 12.00
Stato bando: in pubblicazione
Servizio che indice: Settore Affari Generali e Pari Opportunità
Importo: 20.000,00
Comunicazioni:

Documenti da presentare (firmati digitalmente):

• ALLEGATO A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
  • fotocopia del documento di identità del dichiarante
  • DGUE
  • Dichiarazione ausiliaria

Rettifica Avviso a seguito pubblicazione NUOVI BANDI MEPA
Si comunica che l'Avviso è stato rettificato in quanto, come pubblicato sul sito https://www.acquistinretepa.it, il bando MEPA ICT 2009 scadrà il giorno 18 agosto e dal 28 agosto p.v. diventeranno attivi i due nuovi bandi MePA "Bando Beni" e "Bando Servizi". Esaminati i capitolati tecnici relativi alle categorie di abilitazione dei nuovi bandi e, in particolare, l'allegato 35 al bando “Prestazione di Servizi alle Pubbliche Amministrazioni” per l'abilitazione di fornitori alla Categoria “Servizi per l’Information Communication Technology” (versione 1.0 “Pubblicazione Bandi del Mercato Elettronico Luglio 2017”), si comunica che l'eventuale procedura di affidamento sarà espletata tramite Richiesta di Offerta o Trattativa Diretta bandita sul Bando “Prestazione di Servizi alle Pubbliche Amministrazioni”, Categoria “Servizi per l’Information Communication Technology”, Sottocategoria "SERVIZI DI SICUREZZA INFORMATICA" che contempla servizi specifici e direttamente attinenti le finalità dell'appalto. Saranno pertanto invitate a presentare offerta le ditte che, alla data di pubblicazione della RDO, risulteranno in possesso della suddetta abilitazione.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla UO Tecnologie Informatiche email sig@provincia.pisa.it

Responsabile: Dott. Marco Bertagnini