PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2017-18; 2018-19; 2019-20 Rinnovabile per gli a.s. 2020-2021;2121-2022;2022-2023

Procedura: Aperta
Tipologia Bando: Servizi
Oggetto bando:

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2017-18; 2018-19; 2019-20

RINNOVABILE PER GLI A.S. 2020-21; 2021-22; 2022-23)

CIG: CIG.71612133EA- C.P.V. CPV 55321000-6

data scadenza: 27 settembre 2017
ora scadenza: 12:00
N. gara: 35
Stato bando: in corso di aggiudicazione
Importo: Nell’offerta economica dovranno essere indicati il ribasso percentuale sul prezzo unitario posto a base di gara di €. 5,50 a pasto (IVA esclusa)
Comunicazioni:

Si comunica che la seduta per lo scioglimento dell’anomalia avrà luogo il giorno 20 Novembre ore 9,30



COMUNICATA VIA PEC II SEDUTA PUBBLICA DEL 25.10.2017

SI COMUNICA CHE PER INDISPONIBILITA' DEL PRESIDENTE DI GARA LA SEDUTA PUBBLICA E' SPOSTATA A DATA DA DESTINARE. CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO.


E' CONVOCATO PER LUNEDI' 23 OTTOBRE 2017 ORE 15:00, PRESSO LA SEDE DELLA PROVINCIA DI PISA IN VIA NENNI 30 A PISA, IL SEGGIO DI GARA, IN SEDUTA PUBBLICA, PER LA LETTURA DEL PUNTEGGIO ATTRIBUITO DALLA COMMISSIONE TECNICA E PER L'APERTURA DELLE BUSTE ECONOMICHE.

Si comunica che è convocata per il giorno Giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 9:30 presso la sede della Provincia di Pisa in via Nenni (Pisa) la seduta pubblica della commissione per la valutazione delle offerte tecniche.


Sopralluogo obbligatorio: A pena di esclusione, le imprese partecipanti dovranno effettuare il sopralluogo presso il Centro Cottura sito all'interno della Scuola Materna di Valtriano in Via Valtriano Loc. Valtriano (PI), elemento essenziale ai fini della formulazione dell’offerta, previo appuntamento telefonico conl'Ufficio Scuola (Tel 050657304) per concordare il giorno e l’ora d’effettuazione del sopralluogo e della ricognizione che verrà effettuato nei soli giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00, così come indicato nel Capitolato Speciale.

Non saranno accettate richieste e non potranno essere effettuati sopralluoghi nei 10 giorni solari antecedenti a quello di scadenza di presentazione delle offerte.

Ai sensi dell’art. 74 del D. LGS. 50/2016 le risposte alle richieste di chiarimento dovranno essere inviate al Comune di Fauglia all’indirizzo e- mail comune.fauglia@postacert.toscana.it con oggetto “Quesito mensa scolastica” e saranno comunicate in forma anonima attraverso il profilo di committente nella sezione dedicata al link: http://www.comune.fauglia.pi.it/page.php?id=516 , e dovranno pervenire almeno 10 (dieci) giorni prima della data di scadenza del termine per la consegna delle offerte.

Responsabile: Dott. Massimiliano Bacchiet
CIG:

CIG: CIG.71612133EA- C.P.V. CPV 55321000-6