Allerta Meteo

La Provincia di Pisa si unisce al cordoglio per le vittime di Livorno. Martedì nuova perturbazione con possibili piogge deboli.

Nubifragio a Livorno
Nubifragio a Livorno

Dopo il fortissimo nubifragio che ha colpito Pisa e la costa tra sabato e domenica, lunedì meteo in miglioramento con cielo poco nuvoloso e possibili schiarite. L'allerta meteo è stata declassata a gialla, per piogge e temporali, fino alle 24. Temperature tra i 17 e i 24°C. Martedì nuova perturbazione con possibili piogge deboli.

La Provincia di Pisa si unisce al cordoglio per le vittime di Livorno. Il Sindaco Filippeschi nella giorbnata di ieri ha dichiarato: "Mente e cuore rivolte a Livorno. A Pisa quasi tutte le strade e i sottopassi aperti: la Protezione Civile al lavoro, le pompe hanno lavorato bene. La quantità di pioggia è stata tale che ci sarà bisogno ancora di tempo prima di riaprire alla viabilità alcune strade"

Per ricevere comunicazioni in caso di allerta di protezione civile è utile registrarsi alla piattaforma http://alert.comune.pisa.it
Inoltre per essere informati in tempo reale ci si può iscrivere al servizio Whatsapp, inviando il testo “ATTIVA ISCRIZIONE” al numero 338 5746745