Procedura: Aperta
Tipologia Bando: Servizi
Oggetto bando:

L

O

T

T

O

Descrizione

Importo annuo lordo

Importo lordo a base gara

per il periodo

30.06.2018-30.06.2021

N. CIG

1

RCT/O

€ 400.000,00

€ 1.200.000,00

73750335C2

2

All Risk Property

€ 130.000,00

€ 390.000,00

7375063E81

3

Infortuni

€ 9.000,00

€ 27.000,00

73750725F1

4

RCA Libro Matricola

€ 35.000,00

€ 105.000,00

73750850AD

5

RC Patrimoniale

€ 15.000,00

€ 45.000,00

7375102EB0

Totale complessivo dell’appalto

€ 589.000,00

€ 1.767.000,00

data scadenza: 20 marzo 2018
ora scadenza: 12:00
N. gara: 5/2018
Stato bando: in pubblicazione
Servizio che indice: Servizio Affari Generali, Pari opportunità e Sistemi informativi
Comunicazioni:

Determina agg.ne definitiva n. 961 del 4.7.2018 (Lotto 2)

Determina agg.ne definitiva n. 910 del 25.6.2018 (Lotto 3)

Determina agg.ne definitiva n. 911 del 25.6.2018 (Lotto 4)

Si comunica che la comunicazione dei punteggi tecnici e l'apertura delle offerte economiche avranno luogo il giorno 9 Aprile 2018 ore 14,30

Si comunica che la seconda seduta pubblica avrà luogo il giorno 26 ore 14.00. Il Seggio di gara trasmetterà alla Commissione Tecnica i plichi sigillati contenenti le offerte tecniche ai fini della verifica della documentazione. Successivamente la Commissione si riunirà in seduta segreta per le valutazioni.


AVVISO DI AVVIO DI PROCEDIMENTO

GARA SERVIZI ASSICURATIVI 2018-2021 – LOTTO N. 2 ALL RISK PROPERTY

Si informa che è in corso la procedura di rettifica / integrazione di alcuni documenti di gara relativi al Lotto 2 – All Risk Property, in quanto è stato rilevato che, per un mero refuso dovuto alla reimpaginazione dei documenti in altro formato, alcune Tabelle / Allegati presentano imprecisioni o lacune.

Le rettifiche / integrazioni saranno pubblicate su questo sito della Provincia – sezione Bandi di Gara.

Il procedimento di rettifica dei documenti del Lotto 2 di cui all'Avviso pubblicato il 16 febbraio u.s. si è concluso con l'approvazione della Det. Dirig. N. 243 del 16.02.2018 e dei relativi Allegati

Eventuali informazioni possono essere richieste come segue:

se relative al bando di gara al responsabile della UO Provveditorato ed Economato, reperibile ai seguenti contatti: tel. 050 929416 @: g.tanzi@provincia.pisa.it).

se relative al capitolato ed alle statistiche sinistri relative al lotto oggetto di gara, alla società Aon S.p.A. chiedendo di Antonella Franchi (tel. 055 2035946 @: antonella.franchi@aon.it)

Eventuali quesiti andranno inviati al Protocollo della Provincia di Pisa al seguente indirizzo PEC: protocollo@provpisa.pcertificata.it

Il termine ultimo per eventuali quesiti è il 14.03.2018.

Le risposte alle richieste di chiarimenti saranno trasmesse ai soggetti invitati esclusivamente a mezzo mail/PEC e pubblicate in forma anonima sul profilo del committente www.provincia.pisa.it

Responsabile: Dott. Giuseppe Pozzana
CIG:

N. CIG

73750335C2

7375063E81

73750725F1

73750850AD

7375102EB0