Il reato di omicidio stradale e il reato di lesioni personali stradali

Un corso di formazione per la pubblica amministrazione, a Pisa il 17 maggio 2018

locandina corso di formazione

L'entrata in vigore della legge 41/2016, che ha esteso il reato di omicidio stradale e lesioni personali anche per i sinistri subiti dai cittadini per il cosiddetto danno da "buca stradale", l'esigenza delle PA di usufruire di strumenti interpretativi e pratici per una buona e corretta gestione delle annesse attività e i potenziali risvolti penali a carico degli Amministratori e Dipendenti connessi, hanno stimolato ad organizzare il prossimo 17 maggio 2018, in collaborazione con la Provincia di Pisa, il corso di formazione dal titolo "Introduzione del reato di omicidio stradale e del reato di lesioni personali stradali".

L'incontro si terrà presso la sede della Provincia di Pisa - Sala del Consiglio, in Piazza Vittorio Emanuele II,14, dalle ore 9.30 alle 16.00.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuarsi cliccando qui