INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE LA PIATTAFORMA START, EX ART. 36 CO.2 LETT. B) PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO DELL’ENTE.

Tipologia Bando: Servizi
Oggetto bando:
PROVINCIA DI PISA - GARE E CONTRATTI001988/2019 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE LA PIATTAFORMA START, EX ART. 36 CO.2 LETT. B) PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO DELL’ENTE.Manifestazione d’interesse
Inizio: 31/01/2019 09:00:00
Fine: 01/03/2019 12:00:00
data scadenza: 1 marzo 2019
ora scadenza: 12
Stato bando: in pubblicazione
Servizio che indice: Settore Affari Generali e Pari Opportunità
Comunicazioni:

La procedura di gara è pubblicata sulla Piattaforma START

Le eventuali richieste di CHIARIMENTI relative alla procedura di gara, esclusivamente in lingua italiana, dovranno essere formulate attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, nell’area riservata alla presente gara su START. Attraverso lo stesso mezzo l’Amministrazione provvederà a fornire le risposte. Le risposte ai chiarimenti di interesse generale vengono pubblicate sul Sito nella sezione “Comunicazioni dell'Amministrazione” posta all'interno della pagina di dettaglio della gara. Le suddette richieste potranno essere formulate fino a dieci giorni prima della scadenza. Ai sensi dell’art. 74 comma 4 del Codice le risposte alle richieste presentate in tempo utile verranno fornite non più tardi di cinque giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Responsabile: Dott. G. Pozzana

Albo Pretorio