Norme per l'uso dei mezzi pubblici

L’utilizzo del mezzo pubblico è consentito esclusivamente per gli spostamenti delle persone motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità

bus
bus

La Provincia ricorda le linee guida indicate sul sito di CTT Nord per accedere ai servizi del Trasporto pubblico locale


· E’ tassativamente vietato l’accesso alle persone che presentano sintomi similinfluenzali acuti (febbre, tosse, raffreddore..) oppure a persone in isolamento fiduciario/quarantena.
· L’utilizzo del mezzo pubblico è consentito esclusivamente per gli spostamenti delle persone motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.
· I passeggeri accedono a bordo del mezzo in maniera ordinata mantenendo il distanziamento di almeno un metro. La salita a bordo avverrà esclusivamente utilizzando le porte centrali e/o posteriori attenendosi alla segnaletica presente.
· Si accede al bus solo indossando correttamente mascherina che copra naso e bocca.
· Per l’accesso al servizio è raccomandato indossare guanti monouso o, in mancanza è necessaria disinfezione delle mani prima e dopo l’utilizzo del mezzo. Evitare comunque di toccarsi il viso.
·E’ confermata la sospensione della vendita dei titoli di viaggio a bordo del mezzo. Pertanto si ricorda ai passeggeri di munirsi anticipatamente del titolo di viaggio attraverso gli altri canali disponibili quali biglietterie/rivendite, emettitrici automatiche, SMS e acquisto online dove previsto.