Avviso di selezione pubblica per 2 Agenti Provinciali - categoria C (RIAPERTURA TERMINI)

Formazione permanente
Formazione permanente
Oggetto:

Sono riaperti i termini della Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Provinciale, categoria C/C1, area vigilanza

Data scadenza: 11 dicembre 2008
Ora scadenza: 13:00
tipo assunzione: assunzioni a tempo indeterminato
Stato: esito finale
Requisiti:

Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore

Patente di guida categoria B

Idoneità alla pratica agonistica dello sport da documentare con apposita certificazione medica rilasciata dalla competente struttura pubblica sanitaria

Informazioni:

Restano valide le domande regolarmente presentate entro la precedente scadenza, che potranno essere integrate, ove il candidato lo ritenga utile, entro il nuovo termine perentorio di scadenza, con eventuali ulteriori titoli per l'attribuzione del punteggio previsto dall'avviso di selezione (in questo caso non è dovuta la tassa di selezione).

27/1/2009: è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi ed ammessi con riserva a partecipare alla selezione (vedi box a destra).

Dato il numero delle domande pervenute non sarà effettuata preselezione.

30/1/2009: CALENDARIO PROVA SCRITTA: i candidati ammessi ed ammessi con riserva sono convocati per la prova scritta il giorno MERCOLEDI' 18 FEBBRAIO 2009 ALLE ORE 15:30 presso il Liceo Scientifico Ulisse Dini in via Benedetto Croce 36 a Pisa. La prova consisterà in 10 domande a risposta sintetica cui rispondere nel tempo massimo di 90 minuti. Si ricorda che nella sede della prova non potranno essere utilizzati a pena di esclusione appunti, manoscritti, libri, cellulari e quanto altro indicato nell'art. 12 del bando.

La suddetta informazione costituisce a tutti gli effetti notifica (art. 10 del bando).

3/4/2009: pubblicato l'esito della prova scritta del 18 febbraio 2009 (vedere box allegati a destra).

I candidati ammessi alla PROVA ORALE sono convocati per il giorno MERCOLEDI' 22 APRILE 2009 ALLE ORE 9:00 presso la sede provinciale di via Silvio Pellico 6, secondo ingresso, piano terra, sala riunioni. I candidati, che dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido, saranno sentiti in ordine alfabetico.

Contatti:

U.O. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - tel. 050 929417/473 - e-mail s.giuliano@provincia.pisa.it m.tamberi@provincia.pisa.it

Esito:

09.06.2009: pubblicata la graduatoria finale approvata con determinazione dirigenziale n. 2370 del 04.06.2009 (vedere box allegato a destra).

La presente pubblicazione costituisce notifica a tutti gli effetti.

Data esito finale: 9 giugno 2009