Selezione pubblica per esami per la copertura di 1 posto di Addetto con Specializzazione Tecnica, categoria B3, presso il Servizio Edilizia, Sicurezza ed Impianti - codice selezione 02

Data scadenza: 30 marzo 2009
Ora scadenza: 13:00
tipo assunzione: assunzioni a tempo indeterminato
Stato: esito finale
Requisiti:
  • Titolo di studio: diploma di qualifica professionale, correlato alle funzioni caratterizzanti la posizione professionale da coprire, di operatore elettrico, operatore elettronico, operatore telecomunicazioni, operatore termico, operatore meccanico, operatore elettrotecnico, operatore delle costruzioni aeronautiche, operatore fisico.
  • Esperienza lavorativa: almeno 1 anno, anche non continuativo, di esperienza lavorativa maturata in ambito tecnico relativamente a impianti idrotermosanitari e/o elettrici presso datori di lavoro pubblici o privati e/o quale ditta individuale iscritta alla C.C.I.A.
  • Patente di guida categoria B

oppure, in alternativa

• Titolo di studio: licenza di scuola media inferiore
  • Esperienza lavorativa: almeno 3 anni, anche non continuativi, di esperienza lavorativa maturata in ambito tecnico relativamente a impianti idrotermosanitari e/o elettrici presso datori di lavoro pubblici o privati e/o quale ditta individuale iscritta alla C.C.I.A.
  • Patente di guida categoria B

Informazioni:

18/6/09: pubblicato l'elenco degli ammessi ed il calendario delle prove (vedi box allegati a destra).

8/7/09: pubblicato l'esito della prova scritta del 7/7/09 (vedi box allegati a destra). I candidati interessati a conoscere il punteggio riportato nella prova possono contattare la UO Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, ai recapiti indicati nella sezione contatti.

7/8/09: pubblicato l'esito della prova pratica del 4/8/09 (vedi box allegati a destra). La data della prova orale, come già comunicato ai candidati al termine della prova pratica, è stata modificata: la prova si terrà lunedì 31 agosto 2009 alle ore 11 presso la sede della Provincia di Pisa in via Nenni 30.

Contatti:

Per informazioni:

Esito:

14/9/2009: con determinazione dirigenziale 3785 del 11 settembre 2009 è stata approvata la graduatoria finale e dei vincitori (vedere box allegati a destra).

Data esito finale: 14 settembre 2009