Data scadenza: 3 aprile 2009
Ora scadenza: 13:30
Descrizione:

Avviso di selezione per la costituzione di un elenco di idonei al conferimento di incarichi professionali presso l'Ufficio Politiche Comunitarie e Relazioni Internazionali

Stato: esito finale
Requisiti: Vedere avviso di selezione (box allegati a destra)
Informazioni:

I soggetti interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare la domanda corredata da tutta la documentazione richiesta a "Provincia di Pisa - P.za V.Emanuele II, n. 14 - Ufficio Politiche Comunitarie e Relazioni Internazionali" tramite consegna diretta ovvero a mezzo del servizio postale; la busta dovrà recare all'esterno la dicitura "contiene manifestazione di interesse per l'inserimento in elenchi di idonei per incarichi presso l'Amministrazione Provinciale di Pisa - Ufficio Politiche Comunitarie e Relazioni Internazionali".

Le domande dovranno pervenire, pena esclusione, entro e non oltre il 3 aprile 2009 alle ore 13:30.

Con Determinazione Dirigenziale n. 1885 del 4.5.2009 è stata approvato l'elenco degli idonei al conferimento dell'incarico.

Di seguito l'elenco, in ordine alfabetico, dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'avviso

• Bernardi Claudia
  • Branchina Marilena
  • Comuniello Gianluca