Audioguide gratuite per Pisa e provincia

[english]

Cos´è SITI-UP?

Più di 70 monumenti e luoghi di interesse turistico, oltre alle informazioni sugli eventi del territorio costantemente aggiornate, ti aspettano per rivelarti la loro storia e i loro segreti (in italiano e inglese): tutto ciò che ti serve è il tuo smartphone o telefono cellulare!

A cosa serve?

Con SITI-UP gli smartphone e i cellulari diventano la tua guida turistica personale da portare sempre con te per godere delle bellezze della città e del territorio, in ogni momento e ovunque sei!

Quanto costa?

Il servizio SITI-UP è gratuito! Per esempio con i cellulari tradizionali paghi solo il costo della telefonata, secondo il tuo operatore telefonico, senza costi aggiuntivi.

Dove posso trovarlo?

Il servizio è disponibile su tutta la Città di Pisa e provincia. Troverai i codici DTMF sul sito sitiup.pisaunicaterra.it/ e nel materiale promozionale dell'APT. Su Google Maps è presente anche una mappa con tutti i PoiGPS (Punti di Interesse per Navigatori Satellitari) per "farsi guidare" sino al luogo di interesse.

 

3 metodi per usare

 

Connetti il tuo dispositivo al sito provincia.pisa.it/sitiup e consulta gratis le audioguide!

 

Chiama il numero 06 54 56 40 03, e digita il codice DTMF relativo al bene di tuo interesse (monumento, chiesa, museo, etc.).

Segui le semplici istruzioni, è facile come fare una telefonata!

 

Scarica le guide in formato MP3 dal sito sitiup.pisaunicaterra.it e ascoltale comodamente con il tuo MP3 player!

In alternativa abbonati al podcast SITI-UP per trovare subito le ultime guide disponibili.