Approvazione del progetto relativo all’impianto fotovoltaico, a terra, di potenza complessiva pari 993.60kWp, costituito da 4.320 moduli fotovoltaici di potenza unitaria nominale di 230 Wp, da 3 inverter e da 1 trasformatore BT/MT, da installarsi su terreno agricolo sito in via Pesciule s.n.c., località Latignano, nel Comune di Cascina, di proprietà del sig. Luciano Pattaro.

Il Sig. Luciano Pattaro ha presentato alla Provincia di Pisa (protocollo n. 279740 del 02.11.09) richiesta di autorizzazione per la costruzione e l'esercizio di un impianto fotovoltaico, non integrato (a terra), di potenza complessiva pari a 993.60kWp, da installarsi in via Pesciule s.n.c., località Latignano nel Comune di Cascina.

L'istruttoria del procedimento è assegnata al Servizio Sviluppo Sostenibile e Energia della Provincia di Pisa. Responsabile del procedimento è la dott.ssa Laura Pioli; il funzionario incaricato dell'istruttoria, Francesco Re, può essere contattato ai recapiti indicati nell'intestazione. La durata del procedimento non può superare 180 giorni, fatte salve eventuali sospensioni.

La riunione della Conferenza dei Servizi, da convocare ai sensi della L.241/90 e della L.R. 39/05, avrà luogo entro il 28 gennaio 2010; seguirà specifica convocazione da effettuare, in conformità a quanto previsto dalla L.R. 40/09, in via telematica entro 15 giorni dalla data prevista. Alla Conferenza sarà invitato a partecipare, senza diritto di voto, il soggetto proponente.