Adozione Piano Energetico Provinciale

Con deliberazione n. 33 del 21 giugno 2012 il Consiglio Provinciale ha adottato il Piano Energetico Provinciale, il Rapporto Ambientale e la sintesi non tecnica.

La documentazione è consultabile al seguente indirizzo : Piano Energetico Provinciale

La delibera e gli allegati sono altresì disponibili per la visione al pubblico e saranno consultabili in cartaceo presso il Servizio Ambiente U.O Energia della Provincia di Pisa in Via P. Nenni 30 V° Piano in orario di ufficio, previo appuntamento (tel. 050 929 681-668), per un periodo di 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURT.

L'avviso di adozione del piano Energetico Provinciale è stato pubblicato sul BURT n. 28 del 11 luglio 2012.

Entro il termine di sessanta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell' avviso sul BURT chiunque può presentare osservazioni, con esplicito riferimento all’atto osservato facendole pervenire , esclusivamente per iscritto, a Provincia di Pisa Servizio Ambiente U.O Energia Piazza Vittorio Emanuele II, n. 14- 56125 Pisa e/o tramite Pec al seguente indirizzo:protocollo@provpisa.pcertificata.it, nel caso di invio tramite servizio postale le osservazioni devono essere inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e la data di spedizione dell’osservazione è comprovata dal timbro dell'Ufficio postale accettante. Nel caso di invio via fax, utilizzare il numero 050929680.

La scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni è pertanto fissata per il giorno 10 settembre 2012 ore 12,00.