Piano Faunistico 20121-2015

I documenti inerenti il Piano sono consultabili e scaricabili alle pagine web del Piano Faunistico Venatorio Provinciale 2012-15 e negli allegati qui a destra

Si ricorda, inoltre, che l’adozione del Piano Faunistico Venatorio 2012-2015 avvenuta con Delibera di Giunta n. 44 del 20 marzo 2013 è l’atto preliminare che, nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica, porterà all’approvazione definitiva del Piano da parte del Consiglio Provinciale.

L'iter per l'approvazione definitiva prevede:

1. La pubblicazione dell’avviso di adozione del Piano Faunistico Venatorio sul BURT;
  2. Dal giorno della pubblicazione discendono 60 giorni di tempo nei quali tutti i soggetti interessati potranno produrre osservazioni, pareri, proposte di modifica;
  3. Al termine dei 60 gg dalla pubblicazione dell’avviso, le osservazioni inviate saranno valutate nell’ambito del percorso di approvazione definitiva del Piano da parte del Consiglio Provinciale.