Con la presente si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 1763 del 08/05/2014, la Regione Toscana approva gli elenchi dei Profili Professionali del Repertorio Regionale non più attivabili. I corsi di qualificazione relativi ai profili non più attivabili in itinere alla data di adozione del sopra citato Decreto Dirigenziale n.1763 del 08/05/2014, dovranno osservare le seguenti modalità di gestione:

• I corsi formazione iniziati ma non conclusi alla data di adozione del Decreto Dirigenziale sopra indicato continuano a svolgersi secondo la precedente disciplina;
  • I corsi di formazione non ancora avviati, ma che hanno già ottenuto il riconoscimento dell'Amministrazione Provinciale, pubblicizzati e con utenza individuata alla data di adozione del Decreto Dirigenziale sopra indicato, continuano a svolgersi secondo la precedente disciplina;
  • I corsi di formazione non ancora avviati, ma che hanno già ottenuto il riconoscimento dell'Amministrazione Provinciale alla data di adozione del Decreto Dirigenziale sopra indicato, devono essere riprogettati nei contenuti e nel monte orario ed adeguati secondo quanto previsto dalla corrispondente figura professionale.

Le Agenzie formative che dovranno riprogettare i corsi, il cui profilo non è più attivabile, potranno presentare le proposte formative alle prossime scadenze per l'Attività Riconosciuta.

Si pubblica nel link Decreto Dirigenziale n 1763 e relativi Allegati

Per informazioni Anna Lipari Tel 050/929537 a.lipari@provincia.pisa.it