La Regione Toscana con la deliberazione della Giunta Regionale del 21 luglio 2014, n. 595, ha assegnato alla Provincia di Pisa un finanziamento di € 122.104,73 alle attività di trasporto e di assistenza socio-educativa degli studenti disabili iscritti alle scuole secondarie di secondo grado per l'a.s. 2014/2015.

La Provincia di Pisa con la deliberazione del Consiglio del 29 dicembre 2014, n. 62, ha approvato le modalità di ripartizione delle risorse tra le Società della Salute del territorio ed ai Comuni di Monteverdi M.mo e di Volterra, che gestiscono i servizi di trasporto scolastico e di assistenza socio-educativa per gli studenti disabili delle scuole secondarie di secondo grado, nonché i conseguenti prospetti di ripartizione delle risorse destinando € 48.841,89 al trasporto ed € 73.262,84 all'assistenza socio-educativa.

Con successivo atto dirigenziale n. 248 del 27 gennaio 2015 è stata approvata la modulistica per la liquidazione e rendicontazione dei contributi assegnati alle Società della Salute dell'Alta Val di Cecina, del Valdarno Inferiore, della Valdera, della zona Pisana ed ai Comuni di Monteverdi M.mo e di Volterra, per un importo complessivo di € 122.104,73.

Gli atti sono consultabili nella parte relativa alla normativa.

Negli allegati la modulistica per le Società della Salute ed i Comuni sopra citati.