Bosco
Bosco

In considerazione delle modifiche apportate dal nuovo Regolamento provinciale sugli appostamenti fissi di caccia di cui alla Deliberazione di Consiglio Provinciale n. 37 del 3/06/2014 e delle difficoltà incontrate dall’utenza nell’individuare le coordinate GPS identificative dell’appostamento, si informa che – fermo restando il termine inderogabile di pagamento e di consegna del modulo di convalida fissato al 28 febbraio dalla L.R. 3/1994 – è consentito ai titolari di appostamento fisso di comunicare i dati inerenti le coordinate GPS Gauss-Boaga anche dopo tale termine.

Si ricorda che l’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa regionale ed il modulo di conferma annuale di appostamento, devono essere inviati alla Provincia tramite servizio postale o per PEC.

Facciamo altresì presente che per problemi di carenza di organico causa malattia del personale in servizio presso la U.O. Difesa Fauna, non si è in grado in questi giorni di rispondere alle centinaia di telefonate quotidiane ricevute.

Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato.