bus
bus

SERVIZI PER LE SCUOLE DI PISA

Servizio extraurbano per studenti pendolari
A partire dal 14 settembre, primo giorno di scuola, il servizio di trasporto extraurbano per l’utenza scolastica ricalcherà, in termini di orario e capacità di trasporto, quello in vigore lo scorso anno. In particolare, per quanto riguarda gli orari di ingresso ed uscita l’intensificazione delle corse, anche in funzione dei nuovi limiti di capienza, è programmata al fine di garantire l’arrivo a destinazione di tutti gli studenti pendolari intorno alle ore 8.00 e le partenze dopo le ore 13.00. Eventuali modifiche, se ve ne fosse la necessità, anche legate alla diversificazione degli orari di ingresso, si potranno prevedere nei limiti del possibile nelle settimane successive in funzione della determinazione degli orari scolastici definitivi.
Servizio di trasporto urbano a Pisa
La struttura del servizio di trasporto pubblico urbano, caratterizzata da passaggi frequenti, non presenta particolari criticità prevedibili, nemmeno e a maggior ragione in caso di eventuali sfalsamenti degli orari di ingresso e di uscita.

SERVIZI PER LE SCUOLE DI PONTEDERA
Per gli studenti che frequentano le Scuole del Villagio Scolastico e degli altri plessi limitrofi di viale Italia, si conferma il servizio di trasporto previsto per lo scorso anno scolastico, con adeguata intensificazione per garantire tutti i collegamenti dalle e per le varie provenienze.
Sarà poi previsto il collegamento con la nuova struttura del “Palazzo Blu” presso viale Africa quando questa verrà attivata.

SERVIZI PER LE SCUOLE DI SAN MINIATO
- Per gli studenti che frequentano il Liceo Marconi a La Scala, si confermano i servizi per gli orari di ingresso e di uscita con capacità di trasporto adeguata in da garantire il trasporto degli studenti.
- Per gli studenti che frequentano l’Istituto Cattaneo a San Miniato, il servizio è stato riprogrammato per consentire il trasporto derivante dalla diversificazione degli ingressi e di uscita dalle lezioni.

SERVIZI PER LE SCUOLE DI VOLTERRA
Si conferma il servizio di trasporto previsto per lo scorso anno scolastico, con adeguata intensificazione per garantire tutti i collegamenti dalle e per le varie provenienze.

ulteriori informazioni sul sito web aziendale nella sezione “Linee e Orari” e a visionare le corse di potenziamento dell’offerta mediante il link specifico