ex magazzino rame - Pisa

La Provincia pubblicaun'asta per la vendita dell'immobile denominato "Ex magazzino del rame". L’unità immobiliare in oggetto è posta nel Comune di Pisa, tra le mura urbane medievali e via Battisti, prospiciente alla zona del quartiere di Sant’Antonio denominata Sesta Porta. L'immobile è costituito da un piano fuori terra realizzato in muratura ordinaria di laterizio, nella prima metà del secolo scorso e al quale si accede da via Silvio Pellico, attraverso il piazzale asfaltato posto tra via Battisti e le Mura urbane. Si compone di due ampi vani collegati tra loro, oltre locali adibiti a bagni. La copertura è costituita da orditura portante in capriate in legno, orditura secondaria in travicelli in legno e manto di pannelli tipo sandwich. La pavimentazione è del tipo industriale. Impianto di climatizzazione estate/inverno costituito da caldaia murale a condensazione e generatori di calore pensili a condensazione, oltre ad impianto elettrico funzionanti. L’immobile sopra descritto è rappresentato nella planimetria catastale allegata con il numero (1) al presente avviso. L’immobile è censito al Catasto dei Fabbricati del Comune di Pisa come di seguito indicato: Foglio 38, particella 467, categoria C/2, classe 3, Consistenza mq 231, Superficie catastale totale 257 mq. ‐ Rendita €. 930,55. Attualmente l’immobile risulta occupato dalla Croce Rossa Italiana in forza del contratto di comodato Reg. Gen. 801 del 18/07/2016.

Per il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it, l.paglianti@provincia.pisa.it; la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 30/12/2020.

Il prezzo complessivo posto a base d'asta è pari ad €. 225.000,00 (euro duecentoventicinquemila/00).

Deposito cauzionale: €. 22.500,00 (euro ventiduemilacinquecento/00)

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 11 gennaio 2021.

Apertura delle offerte: ore 11:00 del giorno 14 gennaio 2021 presso la sede della Provincia di Pisa, in Pisa, via Nenni n. 30.