trasporto eccezionale
trasporto eccezionale

Comunichiamo che da lunedì 8 febbraio 2021 tutte le istanze relative al rilascio di qualsiasi autorizzazione inerente la circolazione dei veicoli eccezionali, delle macchine agricole eccezionali, delle macchine operatrici eccezionali nonché i trasporti in condizione di eccezionalità dovranno essere trasmesse a questo Ente tramite il software gestionale “TE Online” che consente di presentare la domanda e ottenere l'autorizzazione al trasporto e al transito di mezzi eccezionali ai sensi della normativa vigente.

Oltre tale data non verranno più accolte le istanze pervenute in formato cartaceo o via PEC o in qualsiasi altra modalità.

Per accedere al suddetto servizio Trasporti Eccezionali On-line occorre digitare l’indirizzo https://regionetoscana.transitieccezionali.com e successivamente iscriversi utilizzando il modulo di accesso contenuto nella pagina.

Per la guida sulla compilazione del modulo consultare il sito http://trasportoeccezionale.net

Si comunica inoltre che entrerà in funzione nel software “TE Online” il sistema di pagamenti elettronici PagoPA che, in ottemperanza del D.L. 76/2020 convertito con modificazioni in Legge n.120 dell’11.09.2020, dal 1° marzo 2021 dovrà essere utilizzato obbligatoriamente per tutti i pagamenti in favore della Pubblica Amministrazione.

Il Responsabile del procedimento, ai sensi della Legge 07.08.1990 n.241 e s.m.i., è la dott.ssa Barbara Forcina, Funzionaria P.O. della U.O. Trasporti della Provincia di Pisa.

Per ogni chiarimento in merito potrete rivolgerVi alla U.O. Trasporti – Ufficio Trasporti Privati,
(sig.ra Laura Bailo, Tel.050/929367, l.bailo@provincia.pisa.it o transitieccezionali@provincia.pisa.it - sig.ra Simona Zedda, Tel.050/929371, e-mail: s.zedda@provincia.pisa.it).