Sede Provincia di Pisa
Sede Provincia di Pisa

Si AVVISA che, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 102 comma 6 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., questo Ente intende verificare la presenza di tecnici, in possesso dei requisiti di idoneità e professionalità previsti dall’art.216 DPR 207/2010, dall’art.67 DPR 380/2001 e dal DM 37/2008, dipendenti di Amministrazioni Pubbliche aggiudicatrici, fra quelle di cui all’art. 3, comma 1 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., a cui affidare l’incarico per il collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera, il collaudo statico delle strutture ed il collaudo tecnico funzionale degli impianti, relativamente all’intervento denominato “Nuova Palestra Istituto Matteotti di Pisa”.

A tal fine possono presentare la propria candidatura, entro i termini stabiliti nel presente avviso, i dipendenti della provincia di Pisa e di altre amministrazioni pubbliche, in possesso dei requisiti richiesti e con le modalità di seguito indicate. A parità di possesso dei requisiti richiesti, ai sensi dell’art. 102 comma 6 del D.Lgs 50/2016, verrà data priorità ai dipendenti dell’Amministrazione Provinciale di Pisa. Si precisa che le manifestazioni di interesse che dovessero pervenire in esito al presente avviso non vincolano in alcun modo l’Amministrazione Provinciale di Pisa (di seguito Provincia) né possono far insorgere nei soggetti partecipanti alcun diritto in ordine all’eventuale incarico in oggetto.Le eventuali richieste di chiarimenti, potranno essere rivolte contattando i seguenti recapiti: Telefono: 050/929382 - 320 E-mail: a.giovannelli@provincia.pisa.it - v.simeoni@provincia.pisa.it

FAQ

Domanda: Si chiede se è possibile partecipare alla procedura essendo in possesso solo della laurea in architettura idonea ad eseguire il collaudo tecnico funzionale degli impianti.

Risposta: Per il collaudo tecnico funzionale degli impianti si ritiene idoneo il conseguimento del diploma di laurea o diploma di laurea specialistica, ai sensi del vecchio ordinamento, oltre che in ingegneria anche in architettura.

--