Palestra Fascetti Pisa
Palestra Fascetti Pisa

La Provincia di Pisa in esecuzione della Legge Regionale n. 21/2015 e del regolamento 5 luglio 2016 n.42/R e della determinazione dirigenziale n. 1303 del 18/10/2021, indice una procedura ad evidenza pubblica per la concessione in orario extrascolastico delle seguenti palestre provinciali:
LOTTO 1: I.P.S.I.A. “E. FASCETTI” - Pisa
LOTTO 2: PALESTRE DI VIA BOVIO - Pisa
LOTTO 3: I.P.S.A.R. "MATTEOTTI" - PIAZZA SAN SILVESTRO - Pisa

SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE: sono ammessi a partecipare, società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

TERMINE DI PRESENTAZIONE
: entro le ore 12:00 del giorno 22 NOVEMBRE 2021 al seguente indirizzo PROVINCIA DI PISA – U.O. PATRIMONIO E CONTROLLO DI GESTIONE - Via Nenni n. 30, 56124 Pisa.


SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
: Quale elemento essenziale dell'offerta economica è previsto l'obbligo di effettuare un sopralluogo per prendere visione delle caratteristiche dei locali e dei materiali oggetto della concessione e di tutti gli altri eventuali elementi necessari a formulare un'offerta consapevole e con piena cognizione degli oneri assunti. Il sopralluogo dovrà essere effettuato dal legale rappresentante della società sportiva, o da persona all’uopo incaricata munita di specifica delega. Al sopralluogo, la persona preposta, dovrà presentarsi munita di valido documento di riconoscimento, di documento idoneo a comprovare il possesso del titolo per effettuare sopralluogo e di eventuale delega.

Per il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio E Controllo di Gestione della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it, l.masoni@provincia.pisa.it; la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 10/11/2021.

In riferimento all'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELLE PALESTRE DELLA PROVINCIA DI PISA IN ORARIO EXTRASCOLASTICO si comunica che per sopravvenute esigenze organizzative la data della seduta pubblica di gara prevista per il giorno 23 novembre 2021 ore 9.30 è spostata al giorno 24 novembre 2021 ore 11.30 presso la sede della PROVINCIA DI PISA, in Pisa, Via Nenni n. 30.