sveco mano cibernetica

E' in fase di realizzazione un percorso di concertazione per la redazione e successiva presentazione alla Regione Toscana del Documento strategico sul sistema di innovazione territoriale previsto nell'ambito del bando regionale per la realizzazione di centri di competenza.
La Regione Toscana con Decreto della Giunta Regionale n. 3840 del 28/07 u.s., ha infatti approvato l’Avviso per la manifestazione di interesse per il cofinanziamento di interventi finalizzati alla razionalizzazione, riorganizzazione e potenziamento del sistema regionale del trasferimento tecnologico.
L’Avviso, riportato in allegato, finanzia la realizzazione di centri di competenza relativi al trasferimento tecnologico, dell’innovazione, della ricerca industriale, delle nuove tecnologie, nei settori hi-tech e delle tecnologie ambientali.

Referente:
Dott.ssa Luigina Vitali tel 050-929749