Adeguamento PTC

paesaggio
paesaggio

Con Decreto Presidenziale n. 155 del 20/12/2019 è stato approvato l'Atto di Avvio del procedimento di adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Pisa, ai sensi dell’art.17 della LR 65/2014 e s.m.i., al PIT/PPR ed alla LR 65/2014

Con Decreto Presidenziale n. 46 del 09/04/2019 era stato approvato l’Accordo tra la Regione Toscana, le Province della Toscana e la Città metropolitana di Firenze per la redazione o aggiornamento ai sensi della LR 65/2014 e del PIT-PPR dei piani territoriali di coordinamento provinciali e della città metropolitana. L’Accordo di cui sopra tra l’altro impegna le Province a portare a termine la redazione o aggiornamento ai sensi della LR 65/2014 e del PIT-PPR dei piani territoriali di coordinamento provinciali e della città metropolitana entro il 30/11/2021, dando avvio al procedimento di cui all’art. 17 della L.R. 65/2014 entro il 31/12/2019;

Responsabile del procedimento è il Dott. Giuseppe Pozzana
Garante per l'informazione e la partecipazione è il dott. Matteo Pelliti

Per contributi tecnici o proposte a scala generale, coerenti con gli obiettivi dell'adeguamento, inviare comunicazione a adeguamentoptc@provincia.pisa.it

AVVISO - A causa dell'entrata in vigore delle misure urgenti per il contenimento della diffusione del coronavirus (DPCM 9/3/2020 e DPCM 8/3/2020) non sono al momento programmati incontri o riunioni nell'ambito del Programma di informazione e partecipazione (salvo aggiornamenti)

Dati correlati