La Provincia di Pisa pubblica un Avviso volto alla realizzazione di un elenco di progetti di assistenza formativa per le scuole del territorio provinciale al fine di fornire ai docenti adeguati strumenti di comunicazione, sensibilizzazione e formazione sui temi della legalità, dell'identità di genere, sulle azioni di lotta dello sfruttamento dei giovani e contro la dispersione scolastica.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso, approvato con D.D. n. 3514 del 26/07/2012, possono presentare uno o più progetti sulle tematiche individuate entro le ore 13.00 del 27 agosto 2012 alla Provincia di Pisa - Servizio Lavoro e Sociale - Centro Direzionale per l'Impiego - Via Cesare Battisti, n. 14- 56125 Pisa, in busta chiusa su cui deve essere riportata la seguente dicitura : S.O.F.I. - Avviso per la presentazione di progetti in campo socio-educativo a valere sul FSE 2007/2013, Asse IV Capitale Umano Obiettivo Specifico H.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Lavoro e Sociale rivolgendosi a:

Anna Galgani 050/929503 a.galgani@provincia.pisa.it
Marina Parenti 050/929475 m.parenti@provincia.pisa.it
Piera Rosellini 050/929491 p.rosellini@provincia.pisa.it

ELENCO PROGETTI AMMISSIBILI E FINANZIABILI

Con Determinazione Dirigenziale n. 4471 del 02.10.2012, la Provincia di Pisa ha approvato l'elenco dei progetti di assistenza formativa alle scuole del territorio provinciale, risultati ammissibili e finanziabili, per fornire ai docenti adeguati strumenti di comunicazione, sensibilizzazione, formazione sui temi della legalità, dell’identità di genere, dello sfruttamento dei giovani.