Con la Determinazione del Dirigente nr 4064 del 7 Settembre 2012 la Provincia di Pisa ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo di cui alla Legge Regionale nr 26 del 4 febbraio 2005 e s.m.i. “Tutela del settore zootecnico soggetto a predazione”. Con il medesimo atto la Provincia di Pisa ha stabilito che i titolari delle aziende agricole ricadenti nei Comuni di Castelnuovo V.C., Monteverdi Marittimo, Montecatini V.C., Pomarance e Volterra possano fare domanda all’Unione Montana Alta Val di Cecina.

Pertanto le domande di contributo devono essere presentate alla: ·Provincia di Pisa – Dipartimento Sviluppo Locale – Servizio Politiche Rurali – U.O. Zootecnia, Piazza Vittorio Emanuele II nr 14, 56125 Pisa; ·Unione Montana Alta Val di Cecina, Via Roncalli nr 38, 56045 Pomarance; tramite raccomandata A/R, o consegna a mano, entro le ore 13,00 del 20 Settembre 2012.