Palestra Fascetti Pisa
Palestra Fascetti Pisa

La Provincia di Pisa in esecuzione della Legge Regionale n.21/2015 e del regolamento 5 luglio 2016 n.42/R e della determinazione dirigenziale n. 1303 del 18/10/2021, indice una procedura ad evidenza pubblica per la concessione in orario extrascolastico delle seguenti palestre provinciali:
LOTTO 1: I.P.S.I.A. “E. FASCETTI” - Pisa
LOTTO 2: PALESTRE DI VIA BOVIO - Pisa
LOTTO 3: I.P.S.A.R. "MATTEOTTI" - PIAZZA SAN SILVESTRO - Pisa

SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE: sono ammessi a partecipare, società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

TERMINE DI PRESENTAZIONE
: entro le ore 12:00 del giorno 22 NOVEMBRE 2021 al seguente indirizzo PROVINCIA DI PISA – U.O. PATRIMONIO E CONTROLLO DI GESTIONE - Via Nenni n. 30, 56124 Pisa.


SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
: Quale elemento essenziale dell'offerta economica è previsto l'obbligo di effettuare un sopralluogo per prendere visione delle caratteristiche dei locali e dei materiali oggetto della concessione e di tutti gli altri eventuali elementi necessari a formulare un'offerta consapevole e con piena cognizione degli oneri assunti. Il sopralluogo dovrà essere effettuato dal legale rappresentante della società sportiva, o da persona all’uopo incaricata munita di specifica delega. Al sopralluogo, la persona preposta, dovrà presentarsi munita di valido documento di riconoscimento, di documento idoneo a comprovare il possesso del titolo per effettuare sopralluogo e di eventuale delega.

Per il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio E Controllo di Gestione della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it, l.masoni@provincia.pisa.it; la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 10/11/2021.