Salta al contenuto

SETTORE AA.SS. GENERALI AMBIENTALI E TERRITORIALI

Cosa fa

Il Settore si occupa della gestione dei servizi generali dell'ente con attività di accesso ai documenti amministrativi, gestione della corrispondenza e dell'archivio, gestione dei servizi di portierato, pulizia dei locali, protocollazione, URP.

Si occupa inoltre dei procedimenti di tutti gli appalti, del mercato elettronico della PA (ODA e RDO) e dell’adesione alle convenzioni Consip per conto dei Servizi dell'Ente. Anagrafe tributaria e gestione scadenze fiscali.

Provvede alla gestione e manutenzione delle attrezzature informatiche e dei pacchetti applicativi, della progettazione e gestione dell'infrastruttura di rete. Si occupa delle utenze della fonia e dei dati dei fabbricati istituzionali e scolastici di competenza e della videosorveglianza.

Gestisce l’ Ufficio della Consigliera di parità e attività di supporto.

Attività amministrative e procedurali per il Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Il Settore si occupa della interazione con il territorio per quanto riguarda la Pianificazione territoriale di coordinamento, il Sistema Informativo Territoriale e il Sistema pubblico allargato e partecipazioni societarie.

Gestisce il Registro delle imprese che effettuano attività di recupero di rifiuti in procedura semplificata.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29-01-2022 09:01

Questa pagina ti è stata utile?