Carta dei Servizi e standard di qualità

E’ disponibile la Carta dei Servizi della Provincia di Pisa per il 2009, documento che descrive i servizi erogati dalla Provincia e le modalità con le quali è possibile accedere agli stessi.

La Carta è uno degli strumenti di garanzia dei principi di efficacia e trasparenza della Provincia di Pisa e impegna l'Ente verso i cittadini, le associazioni, le imprese, gli Enti Pubblici ad erogare servizi su uno standard qualitativo garantito.

Le Carta verrà presentata a soggetti rappresentativi degli interessi collettivi e diffusi e sarà soggetta a revisioni periodiche e dinamiche.

Il documento viene pubblicato sul sito Internet della Provincia di Pisa ed è disponibile in forma cartacea presso l’URP per chiunque ne farà richiesta.

Per visualizzare il testo della Carta dei Servizi, cliccare il link sotto.