Cosa fa
Protocollo, notifiche e URP, gestione dei servizi postali
Gestione sinistri, servizi assicurativi e brokeraggio.
Ufficio Contratti
- cura tutte le attività finalizzate alla redazione dei contratti in forma pubblica amministrativa e mediante scrittura privata, provvedendo agli adempimenti successivi per tutti i contratti nei quali l'Ente sia parte;
- Supporta il Segretario provinciale nell’attività rogatoria, nell'autenticazione di scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'Ente.
- verifica la capacità a contrarre delle ditte aggiudicatarie ai fini della stipula dei contratti
- calcola le spese contrattuali e diritti di rogito; registra i contratti e provvede alla comunicazione annuale Anagrafe Tributaria;
- cura l’istruttoria, la formalizzazione, la regolarizzazione e l’ottemperanza agli obblighi fiscali e tributari
- Cura il repertorio dei contratti e provvede alla loro custodia ed archiviazione informatica
- adegua gli atti regolamentari in materia;
- svolge gli adempimenti richiesti a fini statistici